Accessori

Accessori

ADATTATORE DIN DOPPIO USB...

Adattatore DIN che consente di ricaricare due dispositivi elettronici con cavo USB. Pratico e senza fili, e' dotato di cappuccio di protezione. Quando sei in moto devi avere tutto sotto controllo: per questo Interphone ha creato un adattatore con connettore DIN pratico e dal design compatto, che puoi portare sempre con te in viaggio, con input DC 12V – 24V e output DC 5V 2A.

CP PROIETTORI ANTINEBBIA...

- Coppia di proiettori antinebbia omologati, universali, con tecnologia a led e corpo in alluminio verniciato nero - Tecnologia a LED che garantisce un basso consumo di corrente e li rende idonei anche al montaggio su moto di piccola cilindrata, senza il rischio di mettere in crisi la batteria. - Applicabili facilmente a tutti i paramotori con diametro del tubolare compreso tra i 21 ed i 25 mm. - Dotati di fusibile e di cablaggio per il collegamento diretto alla batteria, e di interruttore impermeabile da montare sul manubrio. - Comprensivi di un terzo cavo per il collegamento al blocco accensione della moto - Potenza assorbita di soli 14 W per ogni faretto -

DOPPIA PRESA USB MANUBRIO

Kit per l’alimentazione di smartphone e navigatori GPS con doppia presa USB e aggancio per manubrio tubolare, con cavo da 150 cm incluso. Il design compatto del kit e' di minimo ingombro sul manubrio: questo ti permette di installare altri dispositivi e staffe, per un’esperienza di guida davvero completa. Il kit e' dotato di cappuccio di protezione delle porte USB, per evitare infiltrazioni di polvere o umidita'.

FARO LED SPOT - OMOLOGATO...

Aumenta la sicurezza e le prestazioni del tuo sistema d'illuminazione in ogni condizione di visibilita'. Personalizza la tua moto donandole un look piu' adventure e globetrotter. Progettati per essere resistenti all'acqua, alla ruggine e alla polvere hanno un design pratico e maneggevole. I faretti sono inoltre realizzati in lega di alluminio, robusta e durevole. Nella confezione troverai: 2x Proiettori Led, Interruttore, 2x Staffe per paramotore tubolare, cavi.

PROIETTORI SUPPLEMENTARI...

Proiettori supplementari universali, omologati, applicabili facilmente a tutti i paramotori con diametro del tubolare compreso tra i 21 e i 25 mm. Nella confezione è incluso il cablaggio comprensivo di relè e fusibile per il collegamento diretto alla batteria, e l’interruttore impermeabile da montare sul manubrio. Anche se non strettamente necessario, per evitare di dimenticare accesi i proiettori durante le soste viene fornito un cavo da collegare al blocchetto chiave di accensione della moto.
Ricerca (5 prodotti)
Filtri attivi

Categorie

Resetta questo gruppo

Marca

Taglia

Nessun filtro disponibile

Disponibilità immediata

In saldo

Nessun filtro disponibile

Ordinabile

Nuovi prodotti

Nessun filtro disponibile

Torna su